Nella cornice della Rotonda sul Pane, partner commerciale del BFC, nel tardo pomeriggio di giovedì le prime squadre maschili e femminili di Futsal si sono ritrovate per un aperitivo natalizio.
L'incontro chiude un anno che ha visto la promozione in serie A2 per la squadra maschile, e che è stato una pietra miliare per la squadra femminile, la quale proprio nel 2023 ha visto la luce.
Bene dunque, questo brindisi congiunto tra due realtà così vicine e così in crescita. Speriamo sia di buon auspicio per un 2024 altrettanto ricco di soddisfazioni.
La compagine delle nostre ragazze, dopo un inizio di campionato, va detto, un po' titubante, e con qualche 0 di troppo negli score finali, pare aver trovato una compattezza di gruppo e un'unità di intenti che la stanno proiettando verso la parte alta della classifica. Trend da mantenere anche al rientro nel nuovo anno solare.
A margine dell'evento, per le ragazze, c'è stato un breve ma importante scambio di auguri serale col Fan Club con tanto di video social per Anna Chiara, una giovanissima tifosa che avrebbe voluto essere presente, ma, purtroppo, costretta a letto da un'influenza che in questi giorni non lascia scampo a nessuno. Sono piccole cose, che però mostrano una grande attenzione verso i propri sostenitori.
Immancabili le foto di gruppo e i tanti abbracci, frutto di un entusiasmo bello, che fa bene e speriamo spinga sempre più in alto tutte le nostre squadre.
Ma adesso, è il momento di trasferire l'atmosfera di festa nelle relative famiglie.
In campo, ci rivedremo più avanti.
Buon Natale a tutti.

L'urlo delle nostre squadre