Venerdì 29 novembre alle 20:30 si terrà presso il ristorante Zia Allari di Granarolo dell'Emilia la seconda cena ufficiale del Fan Club.
La cena è aperta a tutte le tesserate del BFC e ai soli soci in regola con l'iscrizione per la stagione 2024/2025, quindi se non avete ancora rinnovato o non vi siete ancora iscritti potete farlo seguendo le indicazioni riportate su questa pagina.
E' consentito ad ogni socio portare alla cena una persona esterna al Fan club.
Il costo della cena è di €35 a testa ed il menù è il seguente:
- Gramigna alla salsiccia
- Tortelloni burro e salvia
- Linguine al friggione (piatto vegano)
- Crescentine con salumi e formaggi
- Acqua, birra e vino sfusi sono compresi nel prezzo
Per i bambini fino a 10 anni è previsto un menu alternativo con gramigna alla salsiccia cotoletta e patate fritte al costo di 20€.
Per vegetariani/vegani è prevista la possibilità (oltre alle linguine al friggione) di gustare le crescentine con verdure grigliate e/o sottoli.
Non siamo in grado di gestire partecipanti celiaci.
Se le prenotazioni dovessero superare il quantitativo di coperti disponibili, la richiesta verrà inserita in una lista d'attesa.
Le adesioni devono pervenire entro le ore 12 di martedì 26 novembre con un messaggio Whatsapp al numero 328 7747921 dove indicherete il vostro nome, il numero di tessera ed il numero di partecipanti o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per info o altro potete utilizzare gli stessi contatti
Vi aspettiamo.
Alfio