GIOVEDI' 26 OTTOBRE - ORE 20.30
1a CENA DEL FAN CLUB
Centro sportivo "Vittorio Notari" - Pianorello

Inizio a raccogliere adesioni per quella che sarà la prima cena del Bologna FC Women Fan Club.
Data ora e luogo sono quelli indicati sopra.
Il costo della cena è di 35€ a persona, 20€ per i bambini da 6 a 12 anni ed è gratutita sotto i 6 anni.
Il numero è chiuso a 60 partecipanti.
La cena è aperta a tesserati BFC e soci del Fan Club; ad ognuno è consentito portare un massimo di 2 persone non associate.
Si pagherà all'ingresso della struttura dove sarà possibile, se qualcuno vuole partecipare ma non si è ancora associato, farlo sul posto.
Abbiamo cercato di prevedere un piatto vegetariano nel menu per cercare di soddisfare un po' tutte le esigenze.
Purtroppo non siamo in grado di gestire intolleranze quali celiachia, lattosio, ecc.
Il menu prevede:
- Tagliatelle al ragù
- Penne alla arrabbiata
- Crescentine con salumi e sottaceti
- Tiramisù
- Bere a tavola a volontà: comprende acqua, coca, birra, vino (alla spina, se uno vuole il Barolo del '64 se lo porta da casa)
Sono esclusi caffè e amari che si prendono e si pagano personalmente al bar.
Per iscrivervi mi dovete mandare un whatsapp o sms al numero del Fan Club 3287747921 specificando nome cognome, numero di tessera e quante persone siete.
Al raggiungimento eventuale di 60 partecipanti, metterò le richieste in una lista dalla quale attingerò in caso di disdette.
Termine delle iscrizioni Lunedì 23 ottobre ore 12 (perché i cuochi devono andare a fare la spesa)
Considerate che è il primo evento che organizziamo come Fan Club, e ci serve per testare l'organizzazione nostra interna. Per questo, come primo incontro, non ho pensato a intrattenimento musicale, lotterie e altro.
Ci si trova, ci si conosce, si mangia qualcosa insieme e magari si pensa insieme a cosa organizzare per la volta successiva.
Siamo appena nati e non abbiamo una cassa che ci consenta di invitare qualche tesserato/a e offrirgli la cena anche se vorremmo.
A questo giro, chi viene paga (e mangia!)
Vi aspettiamo.
Forza Bologna ❤️💙